Trattamento con il laser al diodo per una depilazione perfetta a Nichelino

Per una depilazione scrupolosa e perfetta in qualsiasi stagione dell’anno, affidati ai professionisti del nostro Centro Estetico Mani d’Oro a Nichelino.

I trattamenti proposti sono differenti a seconda delle tue specifiche esigenze e vengono effettuati utilizzando non solo i metodi tradizionali come la ceretta e l’elettrocoagulazione, ma anche macchinari di ultima generazione come il laser al diodo. L’obiettivo è quello di aiutarti a eliminare i peli superflui, sia temporaneamente che permanentemente.

laser diodo nichelino

Laser al diodo

Infine, i nostri professionisti eseguono anche la depilazione tramite il laser al diodo: si tratta di un metodo moderno ed efficace perché elimina l’80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria che risulta invisibile.

In questo caso, l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser al diodo viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

Chiama ora

La ceretta

Il metodo più diffuso per la depilazione è la ceretta, scaldata prima di essere applicata sulla zona interessata dove, raffreddandosi, aderisce ai peli per poi essere rimossa con uno strappo unico e rapido. In questo modo, i peli vengono estirpati alla radice per poi ricrescere dopo un tot di settimane e, se eseguita periodicamente, conduce a un indebolimento del pelo che nel tempo si riduce, risultando più rado e morbido.

Chiama ora
ceretta-nichelino
depilazione-elettrocoagulazione-nichelino

Elettrocoagulazione

Il secondo trattamento proposto dal nostro centro è l’elettrocoagulazione, un metodo che funziona tramite un ago sottile inserito sotto la pelle per rilasciare la corrente elettrica necessaria a distruggere il pelo definitivamente.

Si tratta di un servizio poco doloroso che assicura risultati eccezionali

Chiama ora

I nostri Trattamenti