Trattamenti specifici per la pulizia del viso a Nichelino, in provincia di Torino

Il segreto per un viso fresco e luminoso risiede nei trattamenti e nelle maschere proposte dal nostro Centro Estetico Mani d’Oro a Nichelino, in provincia di Torino.

Consapevoli dell’importanza di una pelle sana e curata, un’arma efficace per rimandare i segni del tempo come le rughe, oltre che per mostrarci al mondo con sicurezza e autostima, i nostri professionisti ti aspettano per offrirti tutta una serie di servizi di alta qualità da scegliere in base alla tua specifica tipologia di pelle.

trattamenti-viso-nichelino

Maschere contro le impurità cutanee

Per risvegliare la pelle e combattere la patina grigia causata dall’inquinamento urbano, affidati ai trattamenti offerti dal nostro centro estetico.

Servizi come la pulizia del viso o l’applicazione di maschere innovative e specifiche, ti aiuteranno a contrastare o prevenire problematiche come l’acne e le impurità cutanee, così da rimuovere tutte le cellule morte, i punti neri o altri difetti. Il risultato sarà una pelle sana, uniforme e fresca e i nostri esperti, sempre aggiornati, sapranno consigliarti anche i prodotti ideali da utilizzare per una corretta cura domestica della tua bellezza.

Chiama ora

Benessere della pelle contro rughe e macchie

Il nostro centro estetico si prende cura della tua pelle sia effettuando una specifica pulizia del viso che utilizzando macchinari innovativi e all’avanguardia. In particolare, per combattere i segni del tempo o le macchie, gli esperti utilizzano gli ultrasuoni e la radiofrequenza.

Chiama ora
trattamento-viso-nichelino

I nostri Trattamenti